referenze

Valentino, Ginza e Omotesando

Un giro del mondo partito dagli eleganti quartieri di Ginza e Omotesando per estendersi gradualmente in tutti i flagship stores Valentino nel mondo, attraverso una fragranza ricca e vellutata, progettata dallo studio newyorkese 12.29.
 

Bulgari, Aeroporto di Roma Fiumicino

Bulgari estende il suo portfolio profumato e arricchisce il numero di boutiques impreziosite con la fragranza iconica the vert, ora presente anche nel punto venidta dell'aeroporto di Fiumicino.

Hotel Principe di Savoia, Milano

Il Principe di Savoia, icona dell'ospitalità milanese, accoglie i suoi Ospiti Bultea, un accordo aromatico realizzato in esclusiva che veste l'ambiente con distintiva discrezione.

Pireus Bank, Atene

Il concept è l'unione della tecnologia con l'intervento umano. L'innovazione è l'interpetazione di un nuovo modo di fare la banca ispirandosi all'ambiente della cucina. Il risultato sono filiali avanguardiste allestite con un soffice tocco di muschi e morbidi legni. Soft touch è la fragranza scelta per questa interessante start-up. 

Camper - Milan, Via Montenapoleone

Il marchio spagnolo di calzature ha deciso di trasmettere la propria identità olfattiva attraverso la diffusione di profumo nel flagship store di Milano Montenapoleone. 

Bulgari - New Bond Street, London

 

Bulgari diffonde il proprio omaggio al tè verde giapponese rendendosi inconfondibile in una delle zone più lussuose di Londra, new Bond Street. La preziosa foglia tè, leggermente agrumata e speziata, approda oltremanica ricreando l’atmosfera d’arredo fine ed elegante tipica della maison.

La Perla - Milano, via Montenapoleone

Nuage è il nuovo profumo in diffusione nel negozio di via Montenapoleone e nei principali flag-ship store La Perla nel mondo. Accordo di fiori bianchi e calla. Si tratta di una nota sofisiticata, discreta, mai protagonista. Al momento è in diffusione canalizzata al piano terra.

Max&co- Omotesando

Tradizione giapponese e gusto italiano s’incontrano creando un’architettura d’avanguardia nella quale viene inserita l’essenza corporate “Kelly white”,una profumazione silenziosamente avvolgente che accenna un bouquet fresco appoggiato su di un piumino di cipria bianca.

 

Florim - Modena

Florim completa il proprio showroom con l’architettura olfattiva, prerogativa ormai di comunicazione e identità. Mulberry è il nome della profumazione realizzata, una nota aromatica pizzicata dalle spezie, avvolta nelle resine e accennata nei legni.

Furla - Parigi

Entusiasma il successo del profumo "Ambre rosée" che si incontra da Furla, nota olfattiva segmentante, con dominante fiorita ricca e sfaccettatura gourmand/muschiata. Le note ambrate si contendono il bouquet con la rosa bulgara, mentre un accordo di fiori bianchi e muschio ne avvolgono il corpo.